Il 16 aprile il teatro Vascello di Roma ospita un nuovo appuntamento con "Doppio Assoluto", che vedrà come protagonisti le parole di Carlo Cecchi, uno dei massimi attori della scena teatrale italiana e le note del pianoforte del premio Oscar Nicola Piovani. I due, giunti al massimo della loro maturità artistica, oltrepasseranno il loro specifico settore per confondersi, condividere, confrontarsi e creare percorsi nuovi. Per questo appuntamento Carlo Cecchi leggerà il Poeta delle Ceneri di Pasolini e Il mondo salvato di Elsa Morante
La serata è la seconda e ultima della minirassegna “DOPPIO ASSOLUTO”, un progetto autofinanziato prodotto da TSI La Fabbrica dell'Attore, LSD Produzioni e Ass. Culturale Controchiave che già al suo primo appuntamento, quello del 19 marzo con Antonio Rezza e Antonello Salis, ha registrato il tutto esaurito.
DOPPIO ASSOLUTO è una rassegna dedicata alla doppia improvvisazione: da una parte, alla capacità attoriale di improvvisare su un testo e di suggerire percorsi musicali; dall'altra, alle incursioni del musicista su una “partitura” non scritta, libera di condurre le parole e i testi verso scenari imprevisti.
Teatro Vascello
Lunedì 16 APRILE
ore 21
Doppio Assoluto
con
Carlo Cecchi
Nicola Piovani
Biglietti: 25 euro intero e 20 euro ridotto
0 commenti:
Posta un commento