
Il Roma Summer Jazz Festival, è inserito nell’ambito dell’iniziativa estiva “La Casa(S)piazza”, organizzato dalla Casa Internazionale delle Donne con il patrocinio della Regione Lazio e del I Municipio, l’Associazione Culturale Muovileidee, il Centro di Formazione e Produzione Artistica Ottava e l’Associazione Culturale “èarrivatogodot”.
Maria Luisa Celani, Mirella Murri, Susanna Stivali e Daniela Lebano, organizzatrici e direttrici del RSJF, hanno dato spazio a una programmazione di alto profilo che ha dato soprattutto molta attenzione al femminile, coniugando, così, un’idea artistica con il senso sociale e storico culturale della Casa Internazionale delle Donne.
Il RSJF è realizzato grazie all’impegno produttivo diretto delle quattro organizzatrici, della collaborazione con il festival IncontrInJazz e con gli operatori del settore. Un progetto che prosegue il suo cammino indipendente e autonomo che si basa sulla semplice partecipazione e passione per la musica per ritagliarsi uno spazio diverso del “fare cultura”.
Ad aprire la manifestazione, Martedì 23 agosto, la vocalist Melanie Scholtz, ospite del pianista Emilio Marinelli e del batterista e beat boxer John Michael Mawushie.
dal 23 agosto al 4 settembre
Casa Internazionale delle Donne
Via San Francesco De Sales, 1a - Roma
Roma Summer Jazz Festival
Biglietti
12/15 euro +
12/15 euro +
TESSERA €2,00
Info
Casa Internazionale delle Donne 06 - 68.40.17.20
Centro di Formazione e Produzione Artistica Ottava 331 - 57.44.830
Associazione Culturale Muovileidee 392 - 96.70.612
Luna e l’altra (area ristoro) per prenotazioni 06 – 86.21.86.28
0 commenti:
Posta un commento