Al via da martedì 23 agosto la prima settimana del l Roma Summer Jazz Festival in
Alle ore 21 ad aprire il Festival la vocalist Melanie Scholtz, ospite del pianista Emilio Marinelli e del batterista e beat boxer John Michael Mawushie. Nato a Cape Town, in Sudafrica, il trio guidato da Marinelli che per l’occasione presenta il nuovo album “So far from were we began”.
Ingresso 12 euro
mercoledì 24 agosto sarà una serata speciale con un doppio appuntamento. Apre alle 20,30 il trio di Giuliana Soscia, con Giulia Soscia alla fisarmonica. Riccardo Gola al contrabbasso e Valerio Vantaggio alla batteria, che presenta il progetto “Sophisticated Ladies - A tribute to women composer in jazz”
Ingresso 12 euro
Alle ore 22 sarà la volta del trio del pianista Domenica Sanna con ospite la trombonista Alevtina Polyakova. Sul palco anche Giuseppe Bassi al contrabbasso e Gege Munari alla batteria
Ingresso 12 euro
Giovedì 25 agosto alle 21 appuntamento con il duo formato dalla cantante e violinista Luisiana Lorusso e dal pianista Claudio Filippini che presentano "My Billie’s Blue", un progetto acustico e personale visione del “Blue” di Billie Holiday, rapportato a se stessi e alla realtà di oggi.
Ingresso 12 euro
Venerdì 26 agosto, alle ore 21 chiudere la prima settimana di programmazione sarà la cantante e compositrice, premio Top Jazz, Elisabetta Antonini con “Reverse”, un mondo sonoro ispirato dal concetto di inverso, contrario e opposto, accompagnata dal pianista Luca Mannutza, dal contrabbassista Luca Burgarelli e dal batterista Francesco Ciniglio.
Ingresso 12 euro
dal 23 agosto al 4 settembre
Casa Internazionale delle Donne
Via San Francesco De Sales, 1a - Roma
Roma Summer Jazz Festival
Biglietti
12/15 euro +
12/15 euro +
TESSERA €2,00
0 commenti:
Posta un commento