domenica 3 marzo 2013

… e fuori nevica!

Roma si prepara per la neve, quella che  dal 7 marzo arriva al Teatro Ambra Jovinelli con la commedia di Vincenzo Salemme  … e fuori nevica!   Scritta una ventina d'anni fa e rappresentata sempre con successo. Lo spettacolo per Salemme ha rappresentato il primo grande successo nazionale. Uno spettacolo che a è diventata un vero e proprio “cult”, che conoscono e amano grandi e piccini.


Ora torna in scena con un nuovo cast che racconterà al pubblico romano  una storia senza tempo. Una storia che parla di famiglia, affetto, tolleranza. Si parla della diversità senza prendersene gioco anzi ridicolizzando piuttosto gli aspetti più buffi della cosiddetta normalità. 

La storia che racconta è quella di tre fratelli alle prese con l'eredità della madre. La donna lascia tutto in parti uguali, ma ad una condizione, che i figli Enzo e Stefano si occupino, per tutta la vita, del fratello Cico affetto da una strana forma di autismo.


Si tratta di una commedia in due atti che si svolge in un arco temporale di un mese e mette in luce le difficoltà di una convivenza coatta e l’incompatibilità di tre caratteri così diversi tra loro.
Riuscirà l’innato legame fraterno a tenere uniti i tre personaggi contrastanti? Enzo e Stefano, si liberanno di Cico o vincerà l’affetto che li lega a lui?
 
La risposta a queste domande la troverete a teatro

724 marzo 2013
Teatro Ambra Jovinelli  
Piazza Guglielmo Pepe, 43 /47 Roma 
… e fuori nevica!

Scritto e diretto da Vincenzo Salemme

 
con
Giovanni Esposito
Mario Porfito
Francesco Procopio
Andrea Di Maria
Orario:  dal martedì al sabato h. 21.00 - domenica h. 17.00
Biglietti (compresa prevendita): da € 31.00 a € 17.00
Info 06 83082620 – 83082884 


0 commenti:

Posta un commento